SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L’ATTUAZIONE DELLA MISURA “GARANZIA GIOVANI”

DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Bando per la selezione di 1.153 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – da realizzarsi nella Regione Sicilia.

È indetto un bando per la selezione di n.1.153 volontari, da avviare al servizio nell’ anno 2018 nei progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – di cui all’Allegato 1, approvati dal Dipartimento. I giovani devono essere iscritti al Programma “Garanzia Giovani”, aver sottoscritto il Patto di servizio ed essere stati “presi in carico” dal Centro per l’impiego (di seguito CPI) e/o Servizio competente.

Scadenza giorno 20 luglio ore 14.00, prorogato al 31 luglio 2018, è possibile inviare la documentazione richiesta, di seguito allegata,  tramite pec  all’indirizzo: onlusideazione@pec.it,

brevi manu e raccomanda A/R al seguente destinatario: Associazione Ideazione, via Corradino di Svevia 48, Palermo Cap 90135.

MODULISTICA:

ALLEGATO 1- ENTI SICILIA